ATAI SCF è una Società di Consulenza Finanziaria Indipendente iscritta all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari (delibera OCF n. 2490 del 23 maggio 2024) e vigilata dall’OCF (Organismo di Vigilanza e tenuta dell’Albo Unico dei Consulenti Finanziari).
SEDE LEGALE: Via Andegari 15 - 20121 MILANO
P. IVA: 13274160962 | REA MI: 2713604
ATAI SCF SRL ha aderito all'Arbitro per le Controversie Finanziarie istituito presso la Consob
Arbitro per le Controversie Finanziarie
Informativa sui rischi di sostenibilità ai sensi del Regolamento (UE) 2019/2088.
Il d.lgs. 24/2023 recepisce in Italia la regolamentazione europea del whistleblowing ossia la segnalazione di illeciti di cui un soggetto (dipendente, collaboratore, professionista, volontario, azionista, amministratore, ecc.), sia venuto a conoscenza in ragione del rapporto di lavoro intrattenuto con la Società.
Al fine di conformarsi al dettato normativo, la Società ha adottato un canale di segnalazione interna (piattaforma informatica, di cui troverete in questa pagina il link di collegamento, nonché corrispondenza scritta verso il destinatario individuato) che garantisce la massima tutela della riservatezza circa l'identità del segnalante e della persona coinvolta o menzionata nella segnalazione.
Troverete in questa pagina la procedura da seguire per inoltrare la vostra segnalazione e le modalità di gestione della stessa.
Visualizza la policy whistleblowing
VAI ALLA PIATTAFORMA WHISTLEBLOWING